LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Klara Rubino
di Franca Colozzo Meridie stanco, video poesia Klara Rubino

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

 

 

 

https://youtu.be/boNOrM9gRbw

 Klara Rubino - 13/04/2018 20:35:00 [ leggi altri commenti di Klara Rubino » ]

..scusate " tergo perle di brina dai capelli tra moria d’alghe sulla riva"...ancora più bello e quel pianto che giunge...credo che esistano queste richieste d’aiuto vaganti nell’aere , che attraversano le distanze, partendo da un punto d’angoscia raggiungono un punto di quiete e di coscienza che possa ascoltarli, capirli, dare loro voce.

 Klara Rubino - 13/04/2018 20:30:00 [ leggi altri commenti di Klara Rubino » ]

Grazie Salvatore, ho adorato leggere "tergo brina dai capelli tra moria d’alghe sulla riva", mi ha portato proprio lì , con Franca, tutto merito di Franca!

 Salvatore Pizzo - 13/04/2018 18:23:00 [ leggi altri commenti di Salvatore Pizzo » ]

Bellissima, se possibile l’hai resa ancor più suggestiva, così ricca di colori e movimenti di mare anima già di suo...
Complimenti all’autrice ed alla lettrice...

 Franca Colozzo - 12/04/2018 23:51:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

Klara, non ho passato tutta la notte a scriverla. Sono solita, prima di addormentarmi tra i mugugni di mio marito, annotare i miei pensieri su un’agenda posta sul mio comodino. Questo accade quando il sonno tarda a venire e l’abuso di computer purtroppo, anche a causa di recensioni e ricerche che contemporaneamente sto portando avanti, mi sta conducendo all’insonnia o quasi. Ho raccolto sulla riva del mare alcune idee, che ho buttato giù nottetempo. Infatti, con il silenzio riesco meglio a concentrarmi e a limare gli eccessi e gli orpelli inutili. Tutto qui. Non avrei mai potuto immaginare che questa mia semplice lirica potesse piacere tanto. Cosa dirti? Grazie di cuore per il tempo e la passione impegnati nel montare il video e nel sovrapporre la voce. Un saluto affettuoso. Ti auguro una buona notte.

 Klara Rubino - 12/04/2018 22:56:00 [ leggi altri commenti di Klara Rubino » ]

Buonanotte anche a te Franca,e grazie, per la poesia che ci hai donato, composta in una notte, vero? ...anche dell’umanita! E quindi dell’anima.

 Franca Colozzo - 12/04/2018 22:02:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

Grazie Klara, non poteva essere più intenso il sentimento che esprimi con forza in questa mia poesia. Ti sono grata per il lavoro che hai svolto con capacità e competenza nell’assemblare foto e trasformarle in video. Grazie ancora. Un abbraccio. Buona notte.

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.